CHIUSURA “IN BIANCO”: CERVINIA 22-25 APRILE 2017

1,2 aprile: Tonale Gourmet Skisafari 2017, un we di gusto!
marzo 1, 2017
Modern Nordic Walking in MUGELLO (Fi) 19-20-21
aprile 19, 2017

VOGLIAMO CHIUDERE IN BELLEZZA! 

CERVINIA, arrivo 22 sera, 23,24 e 25 APRILE 2017

Tre giorni di SKI TUTOR, le lezioni analitiche di perfezionamento le riprenderemo nella nuova stagione, QUI,  insieme ai nostri maestri ed allenatori, scieremo senza porre limiti alla fantasia motoria, ma soprattutto SENZA LIMITI ai Kilometri di piste da percorrere, e perché no, anche a qualche birrino o  buon piatto di polenta concia!!! 

head_logoPREPARIAMOCI AL 2018, potrete testare la nuova collezione sci HEAD

… e saprete cosa Vi aspetta!

DOVE?  dove abbiamo iniziato questa stagione,  al SERTORELLI SPORTHOTEL ****s  , all’ingresso di Cervinia, dove saremo accolti e coccolati a tavola e nella sua oasi  Wellness & Beauty.

 

PROGRAMMA DI MASSIMA

  Arrivo in hotel la sera del 22 Aprile, check-in e appuntamento con tutti i partecipanti a cena; saluti e briefing, assegnazione materiali test.

23 e 24 Aprile colazione e partenza per le piste: si scia in libertà: , tre giorni di ski tutor. I nostri maestri scieranno con voi, daranno indicazioni e consigli tecnici da sperimentare nelle tante discese.Riprese video

 16,30 rientro in hotel e commenti video in serata

25 Aprile colazione e check-out dall’hotel; sci libero; saluti finali e partenza

RICCO DI NEVE, il comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt si presenta come uno dei più estesi delle Alpi, con un domaine skiable vario e ineguagliabile, che si sviluppa lungo tre vallate di due nazioni, cervino-ski-camp-ski-college-sellettaItalia e Svizzera, dai 3.883 m del Piccolo Cervino per arrivare ai 1.524 m di Valtournenche.
Piste che permettono di sciare per tutta la giornata senza ripetere mai la stessa pista, alternando percorsi più semplici a più impegnativi

*TERMINE ISCRIZIONI GIOVEDì 13 APRILE*

INFO E DETTAGLI DELL’INIZIATIVA:info

info@skicollegeselletta.com